Azienda

Prima le persone...

Country Service Sardinia s.r.l. nasce nel 2001 come una startup nel settore dell'arredo urbano.

Oggi è una realtà aziendale ormai affermata e in costante crescita. Con il trascorrere del tempo, è andata delineandosi sempre più una gestione familiare dell'azienda.

La mission di Country Service è perseguire una politica basata sui rapporti umani e sulla fiducia all'interno dell'azienda e verso l'esterno con clienti e fornitori. Mettendo il più possibile a frutto le varie professionalità e specializzazioni, unite a grinta e determinazione, Country Service promuove i prodotti delle Aziende Rappresentate con l'unico fine di raggiungere la piena soddisfazione del cliente.

Country Service è:

Fabio Paolinelli - area commerciale - e-mail: fabiopaolinelli@countryservice.it

Dott.ssa Sara Paolinelli - area commerciale - e-mail: sarapaolinelli@countryservice.it

Ing. Bruno Paolinelli - area tecnica - e-mail: brunopaolinelli@countryservice.it

 

... poi i numeri

Dall'inizio del 2001 ad oggi abbiamo fornito migliaia di strutture ludiche e prodotti di arredo urbano.

Un centinaio di parchi gioco sono stati realizzati esclusivamente con prodotti Country Service e sono dislocati in ogni provincia della regione Sardegna.

La maggior parte delle Amministrazioni Comunali sarde è in contatto diretto con noi; tra queste una larga percentuale è costituita da clienti fidelizzati.

Quale che sia la scelta finale del cliente di acquistare o meno, che l'ammontare della fornitura sia più o meno elevato, che vi sia apertura verso soluzioni che vanno oltre i soliti canoni di attrezzature per parco giochi e arredo urbano per spazi pubblici, in ognuno di questi casi l'impegno profuso da Country Service per soddisfare le Vostre esigenze sarà sempre massimo.